9 C
Milano
venerdì, 26 Aprile, 2024

SEIGNOSSE, IL NUOVO SINGOLO DI RHOVE

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

SEIGNOSSE è il nuovo singolo del rapper emergente Rhove, che rappresenta la provincia nord-ovest di Milano. Il giovane rapper classe 2001, che è esploso con il suo ultimo freestyle intitolato LAPROVINCE #1, ora è pronto a mostrare i suoi assi nella manica.
Rhove, da come si è visto, è molto legato alla zona in cui è cresciuto e alle sue origini. Il nome d’arte nasce da un gioco di parole tra il cognome del rapper, Samuele Roveda, e la zona dove è cresciuto nell’interland milanese, Rho. Ciò che differenzia Rhove dagli altri rapper è l’uso della lingua francese mischiata all’italiano nella scrittura, prendendo ispirazione da artisti come Stromae e JUL.
Il titolo del suo ultimo brano, SEIGNOSSE, è il nome della cittadina francese dove il rapper ama surfare, onorando la sua spiaggia, dimostrando così di essere molto affezionato a quel luogo.
SEIGNOSSE riporta delle sonorità e delle ritmiche Hip-Hop anni ’90, richiamando le origini della cultura urban con il break beat.
Con sole pochissime uscite Rhove si è qualificato tra le prime top 50 in Italia, pertanto ora il panorama musicale street punta su di lui.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img