8.7 C
Milano
giovedì, 28 Marzo, 2024

Zaino mossa veloce

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Ieri, poco dopo mezzogiorno la Polizia ferroviaria ha arrestato un 18enne algerino. E’  pluripregiudicato e irregolare sul territorio nazionale. I poliziotti lo aspettavano al varco. Ci vuole naso per scoprire in anticipo le mosse dei delinquenti.  In questo caso infatti i poliziotti hanno notato il particolare interesse del giovane straniero per i bagagli dei clienti di un ristorante che si trova all’interno della stazione ferroviaria di Milano Centrale.

Gli agenti quindi hanno aspettato, osservando la situazione per qualche tempo e la loro pazienza è stata ripagata. Alla fine hanno visto il 18enne prendere posizione alle spalle di una capotreno, che era seduta nel ristorante, in pausa pranzo.  Con un’abile e veloce mossa il 18enne si è impossessato dello zaino che la donna aveva posato a terra.

I poliziotti con un’altrettanto abile e più veloce mossa hanno bloccato il 18enne colto in flagrante. Lo hanno quindi arrestato con l’accusa di  furto aggravato. Lo zaino è stato immediatamente restituito alla proprietaria.

- Advertisement -spot_imgspot_img
Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti
Sono metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima a interessarmi di cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Nel tempo sono diventata una giornalista e una Web and Seo Editor Specialist. Ora scrivo per alcune testate e coordino portali di informazione. Dal 2000 al 2019 sono stata anche una speaker radiofonica.

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img