4.9 C
Milano
mercoledì, 24 Aprile, 2024

VOX POPULI, IL NUOVO ALBUM DI LAIUONG

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Giunta ormai al termine la stagione estiva, siamo alle porte per dare il benvenuto a quella invernale e insieme a quest’ultima ci sarà nuova musica in arrivo. Mancano pochi album all’appello per chiudere il cerchio musicale del 2021.
Laiuong è in arrivo con il suo prossimo album. Passati parecchi mesi dall’uscita del suo ultimo singolo, intitolato Fanno di tutto per Hype, in collaborazione con Fabri Fibra, uno dei padri dello scenario Hip-hop italiano, pochi giorni fa Laioung ha annunciato la data in cui pubblicherà Vox populi.
Laioung ha dato appuntamento ai suoi fans, tramite il suo profilo social, il 10 settembre per ascoltare Vox populi sulle piattaforme streaming. Il giorno prima, il cantante terrà un live dove ci saranno gli spoiler di alcuni brani del disco.
Vox populi ha l’aria di essere un progetto pieno di contenuti, tra brani classici e altri che potrebbero far ricredere la maggior parte degli appassionati di musica, rivalutando la qualità artistica di Laiuong, tra autoproduzioni e testi. La tracklist è formata da 21 tracce, molte accompagnate da featuring di artisti al momento poco conosciuti.
Come è consono fare per tutti gli artisti al giorno d’oggi, anche Laiuong ha dato un’anteprima di Vox populi con il singolo intitolato L’ultima parola.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img