12.1 C
Milano
venerdì, 19 Aprile, 2024

I Vigili del fuoco di Milano nelle Marche

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

La sera del 16 di settembre dai magazzini della sede provinciale dei vigili del fuoco di Milano, in via Messina, sono partiti i mezzi che si sono recati nelle Marche per aiutare i colleghi impegnate nei soccorsi agli alluvionati di alcuni paesi di montagna.

La tracimazione di alcuni torrenti allagato di fango alcuni paesini è messo in pericolo la vita delle persone. Gli alvei dei torrenti vanno messi il più velocemente possibile in sicurezza. Sul posto sono state portare ruspe e altri mezzi che si possono usare per l’escavazione e per liberare i torrenti dal fango e dagli oggetti che sono stati trascinati dalla corrente e che li ingombrano. Insieme ai mezzi tecnici sono è partito anche oltre il personale specializzato nel loro uso.

Dalle Marche

Nelle Marche la situazione era davvero difficile, come testimoniano alcune foto inviatoci dai luoghi dell’alluvione. L’acqua fangosa scesa improvvisamente dalle montagne ha trascinato con sè persino le auto. Ci sono 1 morti e 2 persone , un bambino di 8 anni e una donna di 56 anni, risultano dispersi. Alberi e oggetti hanno ostruito il passaggio sotto i ponti e creato ancora più pericolo per le persone e le abitazioni

  • Alluvione nelle Marche. Vigili del fuoco
  • Disastrosa alluvione nelle Marche
  • Alluvione nelle Marche. Vigili del fuoco
  • Alluvione nelle Marche. Vigili del fuoco e elicottero
  • Alluvione nelle Marche. Vigili del fuoco

- Advertisement -spot_imgspot_img
Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti
Sono metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima a interessarmi di cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Nel tempo sono diventata una giornalista e una Web and Seo Editor Specialist. Ora scrivo per alcune testate e coordino portali di informazione. Dal 2000 al 2019 sono stata anche una speaker radiofonica.

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img