7.9 C
Milano
giovedì, 28 Marzo, 2024

UN SORRISO DENTRO UN PIANTO, CANTA ORNELLA VANONI

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

In attesa della fine del primo mese dell’anno, il 29 gennaio, Ornella Vanoni lancerà il suo ultimo album, dopo ben 8 anni dalla sua ultima pubblicazione e il primo sotto la BMG, intitolato Unica.
Come è di abitudine fare per gli artisti del giorno d’oggi, dopo aver fatto sapere con ufficialità la data di uscita dell’album, è quasi obbligatorio dare agli ascoltatori un assaggio di questo, per renderli coscienti di quello che lo sta per aspettare, accrescendo così la curiosità.
Il brano che preannuncia la messa in gioco di Unica è uscito l’8 gennaio, con un titolo che lascia riflettere, Un sorriso dentro al pianto.
Il singolo è stato scritto e composto con altri due artisti, Francesco Gabbani e Pacifico. Ornella Vanoni ha descritto questo brano come una rappresentazione fedele dei giorni nostri, in cui lei si ritrova perfettamente, facendosi trasportare dai sentimenti ogni volta che è dentro a uno studio di registrazione, e ancor di più quando non è sola, come questa volta, in cui ha collaborato con altri due artisti, creando così una grande alchimia tra essi e dando vita di conseguenza a un’atmosfera ricca di emozioni.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img