7.6 C
Milano
giovedì, 28 Marzo, 2024

TU MI HAI CAPITO, CANTA MADAME (con Sfera Ebbasta)

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Questo è un anno pieno di soddisfazioni e grandi successi per la giovanissima cantante vicentina Madame. Il suo esordio al teatro Ariston del Festival di Sanremo, con il brano che l’ha portata in cima alle classifiche Voce, le ha permesso di farsi conoscere al pubblico.
Madame, che da pochissimo non è più un emergente, ha stregato moltissimi con la sua voce e il suo immaginario musicale, tanto da permetterle di pubblicare un album, intitolato Madame, e mostrare ai suoi fans il talento.
Quest’estate, viaggiando per le radio e le spiagge di tutta l’Italia, Madame ha dato il suo contributo con il brano Marea, che è stato uno dei tormentoni estivi. Il brano Marea è uscito nella riedizione dell’ultimo album pubblicato della giovane artista.
Madame, come detto in precedenza, ha sempre nuova musica pronta; il 3 settembre è in arrivo una collaborazione che è considerata una sicurezza per gli amanti della musica. Insieme a Sfera Ebbasta, il King della trap italiana, Madame pubblicherà un singolo intitolato Tu mi hai capito.
Dopo il successo di Mi fai impazzire, firmato Sfera e Blanco, il singolo che sta per uscire composto dal duo Madame featuring Sfera Ebbasta è pronto a diventare colonna sonora della prossima stagione invernale.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img