13.9 C
Milano
mercoledì, 17 Aprile, 2024

TIENIMI, IL NUOVO SINGOLO DI COPE

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

A mezzanotte è uscito il nuovo singolo TIENIMI, dell’emergente milanese Cope, sotto la produzione di Smookid. I due hanno approfondito il loro rapporto artistico da poco, promettendosi di farsi notare dai pezzi grossi in poco tempo.
Il giovane rapper ha appena iniziato questo suo percorso artistico, dando un’ottima impressione di sé, mettendo a nudo molte fragilità e sfumature emotive. Il cantante ha preso ispirazione da fatti realmente accaduti, esprimendo con la musica tutto ciò che sentiva da tempo riguardo una relazione passata. Oltre a liberarsi da molti pensieri nascosti nello stomaco, e riflessioni non dette direttamente alla persona interessata, TIENIMI è una dichiarazione d’amore alla musica, attraverso la quale Cope esterna il suo bisogno di fare questo nella vita.
Il suo percorso musicale è iniziato quasi per caso nel 2020, ha dichiarato Cope, che ha raggiusnto subito il seccesso, assentandosi nel periodo successivo, tra problemi personali e pandemia. Ora il suo più grande obbiettivo è quello di pubblicare ogni mese un singolo, imponendosi sulla scena musicale italiana.

di Manuel Gallo

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img