16.4 C
Milano
sabato, 20 Aprile, 2024

SU LA CRITICA RADIO: IL BOMBAROLO. 6 febbraio 2014 ore 21:00

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Forte del grande successo ottenuto con il giornale on line, che in poco tempo ha avuto migliaia di click giornalieri, LA CRITICA allarga il suo campo d’azione per dare ancora più informazione e sbarca sul web con LA CRITICA RADIO, la nuova web radio all’indirizzo www.spreaker.com/user/6905142 ; in un momento dove il web ha sempre più importanza non poteva mancare una voce importante come quella de LA CRITICA, una voce forte, libera, senza paura.

Avrò proprio io l’onore di inaugurare le trasmissioni giovedì 6 Febbraio alle ore 21,00 con il mio programma che si intitolerà “il bombarolo”, titolo che trae spunto dall’omonima canzone di Fabrizio de Andrè e che sarà la sigla di inizio e chiusura del programma.

bobaroloLa trasmissione tratterà di politica, di attualità, spiegando con termini semplici e comprensibili a tutti misteri dell’economia e situazioni internazionali, senza risparmiare apprezzamenti verso chi tenta di affondare il nostro paese o verso politici incapaci, il tutto    interpretato con la mia solita visione lucida e polemica, pronto allo scontro radiofonico con gli ascoltatori che potranno fare domande in diretta e tentare di portare le proprie ragioni.

La trasmissione non sarà fatta solo di parole, come ogni radio che si rispetti avrà anche una parte musicale e chiameremo degli ospiti con cui condividere le mie opinioni e con cui approfondire i singoli temi. Il titolo suggerisce già molto bene lo spirito con cui ho intenzione di affrontare le singole notizie, lo spirito “rivoluzionario” e senza mezzi toni, senza paura di critiche e senza falsi buonismi e sorrisi di circostanza.

Chi sarà ospite della trasmissione non potrà mai sapere quali saranno le domande e con buona probabilità risulteranno quelle che meno si aspetta, quelle più crude, quelle più difficili, con il preciso intento di scavare dentro le persone e metterle a nudo.

LA CRITICA RADIO inizia così il suo percorso on-air, che sono convinto avrà un grandissimo successo così come sta avvenendo per il giornale, e più avanti con il canale televisivo che esordirà a breve.

Se qualcuno per pura sfortuna non potesse seguire la trasmissione, nessuna paura: la trasmissione registrata può essere riascoltata direttamente dal canale web radio; non vi facciamo perdere nemmeno una parola.

Nell’era del digitale, dove la carta stampata sta scomparendo e l’informazione vola tramite web, anche il futuro della radio è segnato: addio vecchie radio da sintonizzare, addio vecchie manopole da ruotare per sentire fra il brusio una canzone sovrapposta ad un radio giornale, oggi basta digitare sul proprio smartphone, sul proprio tablet o sul proprio pc l’indirizzo web ed in un attimo si è connessi con il proprio programma preferito, con la musica del momento o con “il bombarolo”.

Allora vi aspetto giovedì sera, dalle ore 21,00 per la prima puntata della trasmissione, aspetto i vostri commenti e i vostri suggerimenti per fare crescere il nostro nuovo canale d’informazione insieme.

“prova, prova, 1, 2, 3, ok ci siamo, siamo quasi pronti, cuffie in testa e stay tuned, il bombarolo è in arrivo”.

Massimiliano Russo

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img