18 C
Milano
venerdì, 19 Aprile, 2024

STASERA IL PUGLIESE GABRIELE LAGHEZZA APPRODA SU CANALE 5 DAL NOTO CONDUTTORE PAOLO BONOLIS

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img
Stasera 25 Aprile 2021 a partire dalle ore 21:20, sarà il pugliese Gabriele Laghezza uno dei concorrenti della terza puntata speciale del programma “AVANTI UN ALTRO” pure di sera, condotta dal noto presentatore Paolo Bonolis.
Nella prima puntata dell’11 Aprile, abbiamo visto sfidarsi alcuni dei protagonisti dell’ultima edizione del “Grande Fratello” con gli opinionisti. Da Cristiano Malgioglio a Michele Cucuzza, Elisabetta Gregoraci, Alba Parietti, Giovanni Ciacci, etc… Nella puntata speciale di stasera tra le due squadre in gara, saranno protagonisti i SOSIA e l’artista pugliese, sarà il SOSIA di un noto personaggio indimenticabile e tanto amato da sempre. “AVANTI UN ALTRO” pure di sera è il titolo delle nuove puntate speciali. In queste nuove puntate serali a giocare al gioco finale sono non uno, come accade di solito nella versione preserale del game show, ma due concorrenti. Gabriele Laghezza è costantemente presente in TV tra fiction, programmi di moda come ad esempio la recente partecipazione nelle vesti di modello al programma “Detto Fatto” su RAI 2 condotto da Bianca Guaccero e vari programmi canori in compagnia di noti personaggi della musica italiana. É un giovane talento impegnato anche nel sociale e tra le diverse attività, spicca il tema della Violenza contro le Donne. Sin da subito ha aderito al progetto sociale romano “Obiettivo No Violence” che vede la partecipazione di attrici del cinema e della Televisione Italiana,  dove ha omaggiato le Donne vittima di violenza con un videoclip musicale. Lui si reputa un jolly nel mondo dello spettacolo ed è proprio per questo che ama cambiare sempre personaggio, look e ruolo.
L’abbiamo intervistato: -Sono una persona semplice ed umile con la voglia di migliorare sempre più annuncia il giovane artista e il 25 Aprile su Canale 5 ad “AVANTI UN ALTRO” mi divertirò tanto insieme ai mitici Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Come reputi questo mondo? – É un mondo altamente affascinante ma molto competitivo, soprattutto quando ti ritrovi in situazioni importanti dove prima non immaginavi potessi arrivare. Perché ti reputi un jolly anziché avere un ruolo fisso e ben preciso? – Sai è iniziato tutto per gioco qualche anno fa e continuo a divertirmi, perché nella vita bisogna essere così. Se ci si prende troppo sul serio si rischia di rimanere delusi. Dietro ad ogni apparizione televisiva ci sono tanti sacrifici, impegno e tanta forza di volontà come d’altronde in tutti gli aspetti della vita. Mi reputo un jolly perché canto da sempre e quindi sono spesso e volentieri presente in eventi, programmi canori e videoclip interpretando brani di noti cantanti italiani. Ho avuto la fortuna di partecipare in diverse fiction e film come figurazione ed attore, in compagnia di eccellenti e straordinari artisti come Michele Placido, Alessandro Tersigni, Luca Barbareschi, Claudia Gerini, Paola Zanoni, Riccardo Scamarcio, Fabrizio Berlincioni, Francesco Pannofino, etc…
Sei anche un modello? -Grazie ai miei 195 centimetri, mi diverto anche nel campo della moda indossando soprattutto abiti di alta cerimonia tra sfilate, spot e shooting di eccellenti brand. Quali sono i tuoi prossimi lavori e apparizioni televisive? – Vado sempre con i piedi per terra e accolgo ogni proposta. A novembre 2020 ho avuto l’onore di partecipare nel nuovo film “L’ombra di Caravaggio” del grande Michele Placido in compagnia di straordinari attori. Il mio impegno c’è sempre e se la fortuna mi accompagnerà, prossimamente farò parte di alcuni lavori cinematografici molto importanti. Per il resto continuo a divertirmi impegnandomi su ogni fronte.
Buona fortuna a Gabriele Laghezza.
- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img