7.6 C
Milano
giovedì, 28 Marzo, 2024

SINCERA, L’ULTIMO SINGOLO DI NELSON

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Tu non sei sincera”, ecco le ultime parole di Nelson sul suo ultimo post del profilo Instagram.
Il suo ultimo singolo intitolato Sincera è uscito giovedì 16 dicembre a mezzanotte, in collaborazione con Naicok, prodotta dai due producer che seguono il giovane emergente, sotto l’etichetta Tempo Records e distribuita da ADA Music, con il consenso dei colossi Universal e Virgil Records.
L’ammirazione reciproca, sia artistica che personale, che c’è nel rapporto tra i due cantanti ha dato subito i suoi frutti. Naicok in una sessione in studio con Nelson, quando Davare, producer e dj dell’evento Mamacita, gli fece ascoltare la demo di Sincera, ha dimostrato un interesse per il pezzo, così da voler scrivere una strofa da inserire nel brano già in cantiere da tempo, e completare il singolo, che era in attesa di uscire al momento giusto.
Sincera s’ispira a quell’amore che non tutti hanno il coraggio di raccontare, a quei difetti che non amano stare alla luce del sole, quell’amore crudo che inizia e finisce in una notte di sesso. I due cantanti hanno raccontato di questa ragazza immaginaria che non è sincera, fingendo di essere ciò che non è, illudendo chi ha affianco, lasciandogli l’amaro in bocca.
Nelson dichiara di avere altri progetti discografici in cantiere, sempre incentrati sulle sonorità reggaeton. Sincera non è un singolo fine a se stesso, ma anticipa un progetto molto più grosso.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img