5.5 C
Milano
venerdì, 19 Aprile, 2024

SFERA EBBASTA CANTA MAMBO (e non è solo)

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Oggi il 1° febbraio torna alla carica con un brano totalmente in genere pop, del re della trap italiana, Sfera Ebbasta, dove collabora con Steve Aoki, e non solo.
Il singolo è stato annunciato da un screenshot pubblicato sui social, che vede la chat di un gruppo Whatsapp con l’intestazione, Mambo, il titolo del singolo in uscita.
Il brano intitolato Mambo, appartenente all’artista internazionale Steve Aoki, che ha voluto la partecipazione di altri artisti come il dj e producer Willy William, il rapper El Alfa, Sean Paul e il duo di produttori Play-N-Skillz, dà un’impronta del tutto commerciale, arricchita da forti nomi del mondo della musica mondiale.
In pochissimo tempo, si vede l’unione dei due artisti ormai entrati in feeling. Il produttore discografico statunitense è presente anche nel singolo Salaim Alaikum, dell’ultimo album di Sfera Ebbasta, Famoso.
Aoki ha detto esplicitamente, elogiando la musica in italiano e affidando il ruolo di portavoce a Sfera Ebbasta, che lui è la dimostrazione che la musica italiana possa arrivare dove non è mai stata ascoltato prima d’ora.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img