7.6 C
Milano
giovedì, 28 Marzo, 2024

SEVEN ZOO INNEGGIA A SAN SIRO

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Si definiscono figli dell’asfalto, con una madre comune, la strada. Sono i giovani emergenti della scena milanese, che nel giro di un’estate, il loro grido di rivalsa e rivincita, è riuscito a invadere letteralmente tutta l’Italia, fino a sconfinare in Europa. Emergenti della scena trap milanese, hanno quasi tutti appena la maggiore età.
Seven Zoo è il brano uscito il 12 gennaio, che vede la partecipazione di Ronda Da Sosa, Neima Ezza, Sacky, Vale Pain, Kilimoney e Keta, intitolato per onorare il quartiere milanese di San Siro, ovvero la Zona 7, che accomuna il collettivo per la provenienza. In comune, non hanno solo la città, ma ben altro, ossia la passione per la musica e la voglia di far conoscere a tutti chi sono e da dove provengono. Descritti da loro stessi come “dei ragazzi che hanno dovuto sopportare tanto e sacrificarsi per le loro passioni, con vite poco facili, ma col tempo per accogliere i loro obbiettivi più grandi”, sono riusciti a farsi sentire.
Il brano Louboutin, pubblicato l’estate scorsa, esattamente il 25 giugno, di Vale Pain ft. Rondo Da Sosa, è stata classificato come quello, del genere drill, più bello in tutta l’Europa.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img