7 C
Milano
venerdì, 19 Aprile, 2024

SE LO SENTI SAI: IL NUOVO INEDITO DI JOVANOTTI

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Se lo senti sai, è il nuovo inedito che possiamo ascoltare da mercoledì 9 novembre su tutte le piattaforme digitali: «Un giorno mi sono ritrovato a pranzo con Samuel Romano nella mia Cortona, e mi sono detto “Perché non scriviamo una canzone?”. Siamo andati in studio, avevo già il testo e insieme abbiamo scritto la melodia in meno di un’ora. È stato tutto molto istintivo» ha raccontato Lorenzo sui social.
Il nuovo progetto discografico di Jovanotti sta sempre di più prendendo forma, tassello dopo tassello. Il debutto estivo ha dato il via a Lorenzo, che ha continuato a pubblicare una lunga serie di singoli, tra ballad e hit radiofoniche che andranno a comporre qualcosa di ben più corposo. Il brano anticipa ‘Il disco del sole‘ che vedrà la luce tra un mese esatto.
Se lo senti sai è una ballata dai toni caldi scritta dallo stesso Lorenzo e nata insieme a Samuel Romano in un giorno in cui la voce dei Subsonica, amico di Jova da una vita, guidando verso Roma, è passato da Cortona dove stavano nascendo nuove canzoni. Un pranzo all’osteria, due chiacchiere e una chitarra e ha preso forma una demo a quattro mani che poi è diventata ‘Se lo senti lo sai‘, passando dal tocco di Rick Rubin e da quello di Lorenzo.

di Manuel Gallo

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img