5.5 C
Milano
giovedì, 2 Febbraio, 2023

Ruba il Registratore di cassa in Stazione Centrale

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Ruba il registratore di cassa in un negozio in stazione Centrale di Milano ed è arrestato in flagranza dalla Polizia ferroviaria. È successo lo scorso sabato 21 ottobre. Alcuni addetti di una delle security che operano all’interno della Stazione hanno sentito dei rumore che provenivano da uno dei negozi che si trovano all’interno delle gallerie della Stazione.

Il tempo di chiamare una delle pattuglie della Polizia ferroviaria in servizio e il ladro aveva già danneggiato la cler dall’interno e preso il registratore di cassa. Lo aveva messo in una borsa di plastica e si stava allontanando quando i poliziotti lo hanno fermato e arrestato in flagranza, accusandolo di tentato furto aggravato e denunciato a piede libero per il danneggiamento.

Il ladro è un pregiudicato 42enne con la nazionalità italiana. I suoi precedenti sono sempre per reati simili. Ora si trova nel carcere milanese di San Vittore

- Advertisement -spot_imgspot_img
Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti
Sono metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima a interessarmi di cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Nel tempo sono diventata una giornalista e una Web and Seo Editor Specialist. Ora scrivo per alcune testate e coordino portali di informazione. Dal 2000 al 2019 sono stata anche una speaker radiofonica.

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img