5.5 C
Milano
venerdì, 19 Aprile, 2024

REGOLE, IL NUOVO SINGOLO DI BEBA

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Se Ernia ha dato le regole, con il singolo Phi, su come conquistare una ragazza, la cantante torinese Beba ha ribaltato la situazione, affermando che le regole per le donne non esistono. Nella notte di venerdì 24 giugno è uscito il singolo intitolato Regole. È un singolo che ha sonorità pop/rock, richiamando uno stile immerso in giri di chitarra e un contorno di bassi, apparentemente lontani da quello che è il mondo della rapper, dimostrando l’evoluzione della cantante, che rimane in qualsiasi modo fedele a sè stessa.
Beba con il brano Regole discute sui luoghi comuni e il pensiero sociale che sta alla base dei rapporti. Rimanendo fedele al mondo rap, usa le punchline per ironizzare le convinzioni generali dei rapporti di coppia, tirando fuori il lato più grezzo e provocatorio di un inizio di relazione.
Ecco le parole della cantante riguardo al singolo: “Regole nasce in modo completamente spontaneo, in studio con Andre Blanco (produttore) che è stata una delle persone per cui ho iniziato a fare musica e che ho ritrovato ora sulla mia strada. Avevo bisogno di nuovi stimoli e con Andrea ho sperimentato un nuovo approccio alla scrittura, diverso rispetto a ciò a cui ero abituata, più vicino al cantautorato, adattando testo e musica da zero, in sinergia”.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img