10 C
Milano
venerdì, 26 Aprile, 2024

PERSO NEL BUIO, L’INCONTRO TRA MADAME E SANGIOVANNI

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Ora che stanno cavalcando la cresta dell’onda insieme, per i due giovani vicentini, Sangiovanni e Madame, è arrivato il momento tanto atteso di incontrarsi sulla stessa traccia. Perso nel buio è il singolo tanto atteso dal pubblico, dove finalmente l’amicizia tra i due cantanti si trasforma in musica.
La coppia, formata da Sangio e Madame, si è formata molto prima dell’exploit di Amici e Sanremo, grazie ad un’amica in comune, che li ha presentati e subito dopo hanno deciso di passare un po’ di tempo nello studio della casa discografica Sugar di Caterina Caselli.
Perso nel buio è un brano che parla di fragilità e insicurezze, che sono maturate dentro Sangiovanni dopo aver raggiunto la fama, che però possono essere colmate solamente dal profondo affetto di una vera amica come Madame, che nel brano gli risponde con versi di consolazione che vanno oltre la stima artistica. I due artisti raccontano di un periodo confusionario che hanno vissuto e cha ha influenzato la loro quotidianità, tanto da ritrovarsi dentro ad un loop.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img