8.3 C
Milano
giovedì, 28 Marzo, 2024

Perde i documenti, li ritrovano e lo arrestano

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

È successo sabato 26 agosto negli uffici della polizia ferroviaria di Milano Lambrate, che si trovano all’interno della stazione di Lambrate. Un uomo di 45 anni, italiano, aveva perso i documenti. Li hanno ritrovati gli agenti della Polizia Ferroviaria che lo hanno contattato e gli hanno chiesto di andare in stazione a ritirarli.

Quando l’uomo si è presentato I poliziotti hanno potuto verificare che si trattava proprio dell’intestatario dei documenti lo hanno arrestato. Infatti da un controllo tramite lo Sdi (il sistema digitale interforze) immagini sul suo nome e sul suo codice fiscale è emerso che su di lui pendeva un provvedimento di cattura a seguito di una condanna per spaccio di stupefacenti. Doveva scontare una pena detentiva di 8 mesi e 23 giorni di reclusione.

Probabilmente non era al corrente. Si può ragionevolmente pensare che se avesse saputo di essere stato condannato e che lo stavano cercando per arrestarlo e portarlo in carcere non sarebbe andato a riprendere i documenti nella stazione della Polizia Ferroviaria. Ora l’uomo si trova nel carcere di San Vittore a Milano.

- Advertisement -spot_imgspot_img
Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti
Sono metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima a interessarmi di cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Nel tempo sono diventata una giornalista e una Web and Seo Editor Specialist. Ora scrivo per alcune testate e coordino portali di informazione. Dal 2000 al 2019 sono stata anche una speaker radiofonica.

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img