10.9 C
Milano
martedì, 23 Aprile, 2024

OBSESIONEDAD, L’ALLEANZA TRA BORO BORO E FRED DE PALMA

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Due colleghi, Boro Boro e Fred de Palma, cantanti Hip-Hop e concittadini, portando in alto il nome della città di provenienza, Torino, si sono avvicinati dando vita ad un nuovo singolo uscito il 3 dicembre 2020, con il titolo permette di capire i contenuti passionali dal brano, Obsesionidad.
Obsesionidad, al contrario delle radici musicali dei due rapper, ha sonorità latine e reggaeton, racconta un legame sentimentale, leggero e disinteressato, che musicalmente ha un’influenza dinamica e capace di trasportare energie positive a chi la ascolta.
Entrambi sono sempre in vetta alle classifiche, soprattutto estive, padroneggiando, quando vi era la possibilità fisica, le discoteche da nord a sud d’Italia; ma ora la combo vincente. Unendosi, le loro voci hanno definito un ulteriore limite da superare, poiché Obsesionidad, figlia di due padri delle hit estive, avrà la garanzia in classifica di ascolti.
La collaborazione, oltre che ad avere molte potenzialità, mostra un pezzo fresco e divertente, capace di coinvolgere con ritmiche movimentate, come solo Fred de Palma e Boro Boro sanno cavalcare. 

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img