12.1 C
Milano
sabato, 20 Aprile, 2024

NUVOLE DI ZANZARA, IL GRANDE RITORNO DI GAIA

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

La cantante di Guastalla non si ferma con le date del tour. Gaia, ormai ex vincitrice di Amici di Maria, finito il suo tour estivo in giro per le città italiane, annuncia il suo ritorno sulla scena con un post su Instagram, dove ha già pubblicato le date del prossimo tour invernale.
Dopo aver colorato le città italiane con tutte le sfumature musicali del suo repertorio, Gaia ha già in serbo nuova musica, così da riscaldare i palchi invernali che la stanno aspettando.
Nuvole di Zanzare è il suo ultimo singolo, piccolo estratto del suo secondo progetto discografico, intitolato Alma. Il brano in questione è disponibile dal 1 ottobre ed è già in rotazione radiofonica, mentre il suo prossimo album dovrà aspettare fino alla fine del mese, più precisamente al 29 ottobre.
Oltre che in Italia, il prossimo 21 novembre, Gaia porterà la sua musica su un palco di portata internazionale. La nostra artista italo-brasiliana avrà l’opportunità di dividere il palco con artisti del calibro di Tame Impala, The Kooks e Disclosure, al Corona Capital 2021 che si terrà a Città del Messico.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img