10.5 C
Milano
sabato, 20 Aprile, 2024

NUOVO ALBUM IN ARRIVO PER GHALI

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

E’ da parecchio tempo che si è a conoscenza dell’arrivo di nuova musica da parte di Ghali. Da poche ore il rapper ha pubblicato la data di uscita e il titolo del primo singolo del suo prossimo album. Alle 14 del 4 aprile ha pubblicato uno spoiler sul suo profilo Instagram, scrivendo nella didascalia “WALO OUT FRIDAY 08/04”.
Ghali ha passato le ultime due settimane dall’altra parte dell’oceano, nella città di New York, raccontando di aver chiuso il suo ultimo progetto discografico, ma rimanendo con un dubbio, su quale potesse essere il titolo del disco. L’annuncio è avvenuto, come da abitudine, con una foto postata sui social, il primo giorno del Ramadan Moubarak.
Il cantante è in piena, e annuncia di aver molto da raccontare, ma l’unico modo in cui può farlo è tramite la musica, cercando, al contempo, di far divertire le persone. Definisce quest’ultimo album come il migliore che lui abbia mai realizzato. L’uscita del nuovo album rappresenta per Ghali un nuovo capitolo, sperando di non essere fermato ai controlli.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img