16.4 C
Milano
sabato, 20 Aprile, 2024

NOI, LORO, GLI ALTRI, IL NUOVO ALBUM DI MARRACASH

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

A due anni di distanza, Marracash è tornato. La notizia della pubblicazione del suo prossimo album, intitolato Noi, Loro, Gli Altri, è stata annunciata con soli 2 giorni di distacco dalla data di uscita. Una sorpresa che ha lasciato a bocca aperta. Nell’aria il sospetto di nuova musica da parte del rapper di Barona si percepiva, ma l’annuncio è stato del tutto inaspettato.
Come un fulmine a ciel sereno, l’annuncio è arrivato tramite un post sul profilo Instagram del celebre rapper, con tanto di copertina del nuovo progetto discografico, incorniciato dalla didascalia “FUORI DOMANI”. La struttura dell’album comprende 14 tracce, con pochi featuring e collaborazioni, ma di alta qualità. Tra le collaborazioni importati si leggono i nomi di Guè Pequeno, Calcutta e Blanco, nuova giovane promessa dell’urban pop.
L’album presenterà diverse versioni di copertine, Noi, Loro e Gli altri, alcune di queste saranno disponibili solamente in versione vinile in edizione limitata. In una di queste copertine si vede l’artista posare al fianco della famiglia, compresa l’ex fidanzata Elodie.
Il progetto discografico segue il fortunato album Persona, cinque volte platino nonché disco più venduto del 2020 e con all’attivo oltre 200.000 copie vendute e più di 475 milioni di streaming solo su Spotify.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img