12.6 C
Milano
venerdì, 19 Aprile, 2024

NITRO E VEGAS JONES DANNO OSSIGENO

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Una seconda collaborazione tra i cantanti Nitro e Vegas Jones è uscita l’11 dicembre, dando esclusivamente spazio alla loro parte artistica più sentimentale, a differenza di ciò che si può ascoltare in altri brani. Il brano che vede l’unione dei due rapper è intitolata Ossigeno; racconta le due differenti storie passate o riferendosi alle loro relazioni attuali, con la capacità di raggruppare le loro emozioni, trasformarle in rime e abbinandole ad un beat che rispecchiasse le loro intenzioni.

Ricordiamo come la prima collaborazione del rapper di Cinisello Balsamo e di Vicenza, intitolata Trakilo, sia stata così concepita in modo da diventare una hit in tutto il territorio nazionale, da primeggiare nelle classifiche di musica più ascoltata per svariato tempo.

Ossigeno per ora ha tutte le carte in tavola per poter essere candidata verso le cime delle classifiche musicali, dalla produzione alla scrittura.

Quest’ultima pubblicazione potrebbe essere un biglietto da visita per un futuro progetto musicale interamente in stile Nitro, come si è visto in GarbAge e nelle apparizioni passate, in diversi album in cui ha avuto lo spazio per dare voce alla sua arte.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img