10.9 C
Milano
venerdì, 29 Marzo, 2024

MULTITUDE, IL NUOVO ALBUM DI STROMAE

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Scomparso per un lungo periodo dalla scena musicale, Stromae è tornato con delle sorprese. Nell’ultimo anno ha pubblicato dei singoli, prima dell’uscita del suo prossimo album. Tra meno di un mese uscirà il suo progetto discografico composto da 12 brani inediti, scritti e prodotti da Stromae, intitolato Multitude.
La data di uscita è prevista per il prossimo 4 marzo.
Il primo singolo pubblicato il 15 ottobre 2021, Santè, accompagnato dal videoclip, che ha superato quota 19 milioni di visualizzazioni, ha ufficializzato il ritorno di Stromae.
L’arrivo dell’album Multitude è stato confermato dallo stesso autore sul suo profilo social, dove ha pubblicato anche la copertina ufficiale del progetto, che raffigura l’artista clonato 5 volte, questi cloni sono disposti in cerchio, rivolti uno verso l’altro.
Pur non essendo ancora uscito l’album, si possono già acquistare i biglietti per le date del tour,  molte di queste già sold out. L’unica tappa italiana è quella del 20 luglio 2022 per il Milano Summer Festival, ma sono state annunciate altre date per il 2023. Il cantautore sarà in tour da marzo a giugno 2023 per il Multitude Tour ma ad oggi non sono stati previsti altri concerti in Italia.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img