16.4 C
Milano
sabato, 20 Aprile, 2024

MILANO VIOLENTA. Tutti i crimini in città. 29 aprile 2014

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Denunciato un italiano di 26 anni bloccato dopo aver danneggiato un’auto e 11 moto la scorsa notte in piazza Napoli. Ad intervenire sono stati i carabinieri che hanno sorpreso L.S. che nel buio spingeva a terra alcuni scooter prendendo a calci gli altri mezzi parcheggiati nei pressi. Ad allertare le forze dell’ordine alcuni residenti che hanno notato il gesto rimasto tuttora senza spiegazioni.

Arrestato per rapina un 22enne marocchino irregolare incensurato che stanotte in via Toqueville ha derubato una 26enne, poi bloccato dalla volante di servizio. Ad allertare le forze di Polizia è stata la vittima che ha riferito di aver sorpreso l’uomo che frugava nella sua borsa mentre lei stava camminando per strada, verso casa, sola. Quando la giovane si è accorta ha reagito e il marocchino è scappato con il portafoglio in mano, inseguito da un passante che aveva assistito alla scena.  A catturare il rapinatore in fuga sono stati gli agenti della volante in transito nella zona che lo hanno fermato e messo in manette. Il bottino è stato poi recuperato lungo il trafitto percorso nella fuga ed è stato restituito. La vittima non ha riportato ferite. 

Controlli rinforzati del territorio durante il weekend appena trascorso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Rho: a Bollate , i militari della locale Tenenza, hanno tradotto in carcere un italiano che pur essendo agli arresti domiciliari, non si era fatto scrupoli ad uscire dalla propria abitazione. Controllato dai Carabinieri è stato sottoposto nuovamente agli arresti. A Garbagnate Milanese un ragazzo italiano è stato raggiunto da un ordine di carcerazione per scontare 7 mesi di reclusione per spaccio di stupefacenti, mentre un “collega” più giovane, anche lui italiano classe 88 di Morbegno è stato arrestato in flagranza nei pressi del parco delle groane con varie dosi di cocaina ed eroina. Tradotto in caserma, è stato trattenuto in attesa del giudizio per direttissima. La Radiomobile ha invece effettuato un posto di controllo nella notte sul Sempione finalizzato a contrastare la guida in stato di ebbrezza. Sono state denunciate tre persone, 2 italiani e un rumeno che stavano guidando con un tasso alcolico superiore a quello consentito dalla legge. Un ecudoregno è invece stato denunciato per guida senza patente poiché mai conseguita.

La Crtica

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img