16.4 C
Milano
venerdì, 19 Aprile, 2024

MILANO VIOLENTA. Tutti i crimini in città. 28 aprile 2014

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Tentata rapina a Compro Oro. Aggredito in auto il titolare 53enne di un Compro Oro a mezzanotte e mezza di ieri in zona Certosa. Ad allertare le forze dell’ordine la stessa vittima, italiana ma nata in Gran Bretagna: l’uomo, rimasto illeso, ha riferito che mentre si allontanava in auto dal proprio negozio è stato avvicinato da due uomini che hanno tentato di bloccarlo colpendo più volte il parabrezza della sua auto, una Renault. I due aggressori, dopo numerosi tentativi in cui hanno danneggiato l’auto sul parabrezza, hanno rinunciato fuggendo a mani vuote. 

Furto in appartamento sabato sera in piazza della Repubblica, il bottino è ingente, tutto in gioielli e orologi di marca. Ad allertare le forze dell’ordine è stato il domestico 24enne cingalese che, uscito alle 14.30, rientrando dopo le 22.30 ha trovato la porta finestra della cucina forzata. L’abitazione era stata messa a soqquadro e il contenuto della cassaforte sparito: gioielli, monili e orologi di marca. Il proprietario di casa, un italiano di 69anni, per il momento si è riservato di stimare il valore dell’ammanco. 

Tenta di rubare 100 confezioni di shampoo in un market cinese di via Padova: arrestato sabato alle 20.40 un 33enne rumeno senza documenti e fissa dimora,con precedenti. Ad allertare le forze dell’ordine sono stati tre dipendenti cinesi del negozio che hanno bloccato l’uomo, già a loro noto per precedenti furti, mentre cercava di passare dalla cassa con zaino e borse piene di shampoo. Ben stipate, il rumeno ne aveva nascoste 100 confezioni per un totale di circa 170 euro di valore ma è stato sorpreso e arrestato per tentato furto. 

Rapina in un negozio di articoli sportivi sportivi sabato alle 19.30 in via Pirandello: il bottino è di 600 euro. Ad allertare le forze dell’ordine è stato un dipendente del negozio, 22enne italiano. Il giovane ha riferito di essere stato minacciato e aggredito da un uomo italiano di circa 40 anni che con accento napoletano e armato di coltello gli ha intimato di consegnargli l’incasso, dopo aver finto di voler acquistare un paio di scarpe. Impossessatosi di 600 euro in contanti e dell’Iphone della vittima, il rapinatore è poi fuggito a piedi facendo perdere le proprie tracce. 

La Critica

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img