6 C
Milano
giovedì, 25 Aprile, 2024

MILANO VIOLENTA. Tutti i crimini di oggi in città. 30 gennaio 2014

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Arrestati due rumeni ieri mattina in via Padova coinvolti in una rissa con un negoziante cinese appena derubato. Si tratta di un 24enne con precedenti e di una 20enne incensurata, autrice materiale del furto di una borsetta. L’episodio è avvenuto alle 11 di ieri, gli agenti sono stati allertati dalla vittima stessa, il negoziante, 22enne cinese che, all’arrivo della volante, stava subendo le violenze dei due rumeni fuori dal negozio. Il giovane se l’è poi cavata con qualche graffio sulle mani, non è stato trasportato in ospedale.  La vittima ha riferito che la rumena aveva tentato di rubare una borsetta dal suo negozio, nascondendola nella propria borsa, ma facendo comunque scattare l’allarme antitaccheggio. Il cinese sarebbe intervenuto mentre la donna raggiungeva il suo complice, il 24enne, che la attendeva sul marciapiede e lì è iniziata la colluttazione che ha visto coinvolti tutti e tre gli individui. Gli agenti, arrivati a rissa in corso e hanno messo in manette i due rumeni.

 Arrestati per tentato furto, di una Lancia Y, due ecuadoriani di 20 e 18 anni sorpresi in flangranza di reato stanotte in via Marco Aurelio. 
Durante un ordinario giro di controllo la volante ha notato all’1.15 i due soggetti all’interno della vettura parcheggiata, una Lancia Y color nero, intenti ad armeggiare vicino al blocco accensione facendosi luce con un accendino. Alla vista della macchina della Polizia i due giovani si sono dati alla fuga ma gli agenti li hanno bloccati e messi in manette con l’accusa di tentato furto aggravato. Addosso al più giovane è stato trovato un navigatore, presumibilmente prelevato dalla vettura che è stata messa completamente a soqquadro. Nell’abitacolo, trovati anche attrezzi da scasso. 

La Critica

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img