8.9 C
Milano
venerdì, 29 Marzo, 2024

Milano. Uomo morto dopo essere precipitato. Traffico bloccato

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Questa mattina, nella zona di Corso Buenos Aires, in via Plinio, all’altezza del numero civico 4, erano circa le 7.20 quando è stata data la notizia che un uomo di 54 anni è morto precipitando da una finestra del Demidoff Hotel. Si tratta di un uomo residente a Milano. Pare si sia trattato di un gesto volontario

L’allarme è stato dato al Nue 112 che ha inviato sul posto un’auto medica e una ambulanza di Padana Emergenza. I sanitari non hanno però potuto far più nulla per lui. I medici presenti sull’automedica hanno costatato la morte dell’uomo.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della questura e la polizia locale di Milano per i rilievi tecnici e per regolare il traffico e permettere dei soccorritori. Ci sono tutt’ora alcune difficoltà per il traffico stradale.

- Advertisement -spot_imgspot_img
Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti
Sono metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima a interessarmi di cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Nel tempo sono diventata una giornalista e una Web and Seo Editor Specialist. Ora scrivo per alcune testate e coordino portali di informazione. Dal 2000 al 2019 sono stata anche una speaker radiofonica.

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img