2.1 C
Milano
sabato, 28 Gennaio, 2023

Milano. Terrificante incidente ai Bastioni di Porta Nuova

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Alle 10:45 di questa mattina una betoniera ha investito una ciclista di 66 anni. È successo sul viale dei Bastioni di Porta Nuova. Sul posto ci sono tre squadre dei vigili del fuoco, gli agenti della polizia locale di piazza Beccaria, un’auto medica della ATT di Milano e 1 ambulanza della Croce Oro Milanese.

I sanitari della Croce Oro hanno soccorso la donna, che è in codice rosso, insieme ai vigili del fuoco che la hanno liberata. Ora la stanno trasportando al pronto soccorso dell’ospedale di Niguarda, dove esiste una equipe praticamente specializzata nei grandi traumi. È in condizioni gravissime.

Il traffico nella zona è rallentato ed è regolato dalla polizia locale. Si consiglia, se possibile, di seguire percorsi alternativi. La notizia è in aggiornamento.

Era in bicicletta

Quando è stata investita dalla betoniera la donna era in bicicletta. Sia lei che la bicicletta sono finite fra le ruote del grosso mezzo, rimanendo incastrate. Per i vigili del fuoco non è stato semplice estrarla, era incastrata fra le ruote e la bicicletta stessa

- Advertisement -spot_imgspot_img
Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti
Sono metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima a interessarmi di cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Nel tempo sono diventata una giornalista e una Web and Seo Editor Specialist. Ora scrivo per alcune testate e coordino portali di informazione. Dal 2000 al 2019 sono stata anche una speaker radiofonica.

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img