8.7 C
Milano
venerdì, 29 Marzo, 2024

MILANO IMPAZZITA PER IL SOSIA DI “FREDDIE MERCURY” GABRIELE LAGHEZZA

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img
È proprio lui, l’artista pugliese di Carovigno GABRIELE LAGHEZZA, ad essere stato travolto tra foto ed autografi nella città di Milano nella giornata del 22 luglio 2021, per la sua immagine in qualità di sosia dell’indimenticabile FREDDIE MERCURY.
Sono stati momenti divertenti annuncia Gabriele. All’improvviso stranieri e italiani mi hanno circondato increduli per la somiglianza tra me e Freddie. Gabriele Laghezza originario di Carovigno un paese della provincia di Brindisi, da anni è nel mondo dello spettacolo in qualità di cantante, attore e modello di noti brand di abbigliamento.
Da circa 4 mesi, dopo aver partecipato ad un noto programma su canale 5, l’artista pugliese è diventato il sosia di Freddie Mercury. Abbiamo intervistato Laghezza: Come è nato tutto ciò? – Bella domanda! È nato tutto per caso dopo aver eseguito un provino per il famoso programma condotto da Paolo Bonolis “AVANTI UN ALTRO”. Non ho mai seguito lo stile e le canzoni di Freddie Mercury annuncia Gabriele, ma mi sono ritrovato catapultato improvvisamente nella sua realtà riscuotendo un gran successo tra i fans sparsi in tutto il mondo.
Hai mai cantato le sue canzoni? – No, mai! Le sto studiando. All’inizio ero perplesso ad imitare un personaggio così importante, ora inizio a divertirmi perché diverse trasmissioni televisive mi stanno contattando. Gabriele Laghezza il 22 luglio ha partecipato ad un noto programma televisivo, di cui al momento non si può svelare il nome e che vedrete prossimamente in onda TV. All’uscita dagli studi televisivi, tanti turisti hanno assalito il giovane artista per l’incredibile somiglianza con la rockstar.
Appena arrivato all’aeroporto per il volo verso la Puglia, turisti stranieri e italiani, hanno bloccato il sosia di Freddie Mercury chiedendo foto e autografi come si può ben vedere nelle immagini.
Per Gabriele Laghezza questa nuova avventura artistica nelle vesti di FREDDIE MERCURY continua. E chissà ancora per quanto tempo….. In bocca al lupo al sosia di Freddie Mercury!!! Paola Zanoni Giornalista
- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img