In occasione della Fashion Week 2021 moda uomo Milano, venerdì 15 gennaio, nell’Atelier De Wan in via Manzoni n. 44 nel cuore della città, c’è stata la presentazione della nuova collezione dei capi spalla uomo e donna realizzati dalla giovane stilista e designer Matilde Zani con i preziosi e ricercati tessuti dell’azienda Luxury Jersey, della storica famiglia Boselli.

Voglia di continuare e positività portata avanti da un grande imprenditore ed anche stimato pittore: Roberto De Wan. Una lunga tradizione di famiglia che si tramanda dal 1955, con passione. L’elegante atelier offre una vasta scelta di borse fatte a mano con pellami selezionati ed esclusivamente Made in Italy, oggetti in argento, foulard in seta dipinti a mano, gioielli, orologi, occhiali da sole e tutto ciò che si desidera per una originale idea regalo di prestigio.

Onorata di aver intervistato il Cav. Mario Boselli, Presidente Onorario della Camera Della Moda Italiana, che con grande simpatia ha indossato alcuni capi prodotti proprio con i suoi tessuti e ha partecipato allo shooting, dando un grande messaggio di positività e voglia di rinascita, in questo lungo periodo in cui il covid ha davvero segnato duramente il mondo intero.

In una Milano quasi deserta, ho sentito la grande voglia di continuare, perché la Moda e l’Arte, sono Vita. Personalmente sono certa che anche se con non pochi sacrifici, riusciremo a superare questo momento, perché siamo in moltissimi a non voler arrenderci in tutti i settori della bellezza. Un ringraziamento al fotografo Bruno Colombo per la sua professionalità.

 

Silvana Gavosto
Giornalista