8.7 C
Milano
giovedì, 28 Marzo, 2024

MILANO, BLITZ DI LA RUSSA A PALAZZO CLERICI. L'ex Ministro entra al ricevimento e urla "assassini agli italiani presenti

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Ignazio La Russa si è presentato al galà, dopo avere detto agli altri manifestanti: “Voi restate qui, entriamo io e Fidanza”, quindi si è presentato all’ingresso, seguito da un solo fotografo che è riuscito ad infilarsi dietro di lui, è quindi salito a parlare con il console indiano Manish Parbhat. che ha detto averli ricevuti cortesemente nel salone dove stavano banchettando. I due parlamentari hanno espresso al console la loro contrarietà all’idea di organizzare una festa per l’India a Milano, proprio mentre due nostri connazionali sono detenuti illegalmente.

Poco prima di uscire dalla sala La Russa e Fidanza si sono fermati e hanno cominciato a urlare Assassini!Vergogna!». Spiegando poi che le urla erano rivolte ad alcuni imprenditori italiani ed elettori del centrodestra presenti, che hanno accettato l’invito alla festa solo per business. Ma gli affari non possono valere la vita di due italiani.

La Critica

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img