di Manuel Gallo

Il 29 aprile prossimo, uscirà TUTTAPPOSTO, il brano che anticipa il nuovo progetto discografico di Giordana Argi, intitolato Mi Muovo, che sarà pubblicato il 14 maggio 2021.
Per la cantautrice è un traguardo non da poco, che sognava e sperava da parecchio, per iniziare a fare i conti sui risultati della sua carriera, partita dal talent Amici di Maria de Filippi.
In singolo TUTTAPPOSTO ha per Giordana un’importanza rilevante, non solo per i contenuti e le idee che sono state portate su carta e incise in un brano, ma soprattutto per il featuring di Loredana Bertè.
Giordana afferma che per la riuscita di questo suo percorso, la collaborazione di Loredana Bertè è stata essenziale, rappresentando per lei il passato, presente e futuro della musica italiana.
Mi Muovo sarà un album che avrà una tracklist con caratteristiche sonore di svariati generi musicali e sonorità, dando quella nota di diversità tra ogni singola canzone. Inoltre, è stato creato per muovere la sua musica verso nuovi orizzonti, uscendo dalla sua zona di confort, che per quanto detto dall’artista “non gli ha creato grossi problemi, anzi è stato molto più facile del previsto”.