8.1 C
Milano
giovedì, 25 Aprile, 2024

LE BLACKPINK SONO LE TEEN IDOL DEL MOMENTO

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Paolo Peverini

Dopo i BTS, arrivano alla carica, più fresche che mai, il gruppo tutto al femminile Blackpink; con il loro nuovo singolo intitolato Ice cream, raggiungono alti traguardi, insieme al featuring com una delle più popolari cantanti giovanili, Selena Gomez.
Raggiungendo ben 50 milioni di visuals in sole 15 ore, hanno marchiato la loro postazione in tendenza Youtube, portando il loro suono in cima alle classifiche in tempi brevissimi; sono bastati 3 minuti per poter anticipare ai loro fans il loro album in uscita il 2 ottobre prossimo.
Le regine del K pop hanno capacità, carisma, con doti canore elevatissime e ottime qualità da ballerine; influenzano la generazione dei millennial anche nel mondo della moda.
Le loro fans si fanno chiamare Blinks, un soprannome datosi per identificarsi, dichiarandosi così amanti sfegatati del gruppo musicale, come se fossero un movimento. Creando hype tra i loro seguaci, rendondoli così soddisfatti della nuova uscita, i Blinks sono riusciti a dar vita al trend su Twitter con l’hashtag #Icecream.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img