8.6 C
Milano
venerdì, 29 Marzo, 2024

LAIOUNG E FABRI FIBRA FANNO DI TUTTO PER HYPE

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Si riconferma il sodalizio Laioung e Fabri Fibra, due nomi che insieme hanno dato un punto di riferimento per la musica italiana. Agli inizi della carriera, in cui Laioung era appena entrato nella scena musicale italiana, è stato onorato di ottenere una parte nel brano Dipinto di Blu di Fabri Fibra.
Entrambi gli artisti, si sono trovati sulla stessa linea d’onda, così che per il nuovo progetto intitolato Gioventù, fuori il 22 febbraio, Laioung ha voluto la partecipazione del rapper più conosciuto dagli italiani, Fabri Fibra, in un brano che non sono li fa viaggiare musicalmente pari passo con le loro personalità musicali, ma anche ideali sul rapporto che c’è oggi tra musica e social.
Il brano è composto in tutto e per tutto dall’autore. Laioung essendo anche produttore, in un brano così di impatto, non avrebbe avuto la stessa valenza se non l’avesse autoprodotta.
Fanno di tutto per Hype è il titolo del singolo in uscita questo venerdì 5 febbraio. Parole d’ordine: attacco, provocazione, che pur di acquistare approvazioni e likes si mettono in mostra, risultando un mal esempio per i giovani, abbandonando ciò che li ha guidati sin dall’inizio, arrivando a non vivere più d’arte.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img