8.6 C
Milano
venerdì, 29 Marzo, 2024

LA SARDEGNA, COVID FREE, RIPARTE CON LA MODA IN EVENTI ESCLUSIVI IN LOCATIONS PRESTIGIOSE

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Lo scorso mercoledì si è svolto nella splendida Villa Achenza a Portisco il primo evento promosso dall’Agenzia Internazionale della Costa Smeralda, Coldwell Banker Global Luxury.

Ad accoglierci il team dell’agenzia con l’AD Paolo Costi insieme alla coordinatrice Luisa Cardinale che ci ha accompagnati tutti a vivere questa magia.

Per ripartire nel modo migliore, dopo un faticoso periodo per tutti, si è voluto creare un format dedicato alla casa che è la nostra normalità e quotidianità. Il primo tema proposto è stato quello della MODA.

Infatti, gli ospiti selezionatissimi hanno potuto vivere oltre alla magia della vista del mare, del prato e della natura circostante, un momento emozionante: una sfilata di due maison importanti presenti con i loro atelier a Porto Cervo, che ha fatto da cornice ad un intervento della stilista arch. Giovanna Campisi. La stilista ha raccontato il suo percorso professionale nel mondo della moda correlandolo all’importanza delle locations di prestigio. Nella mattinata aveva realizzato nella stessa Villa Achenza due shooting fotografici per due stilisti che parteciperanno alla prossima edizione “The Look of The Year” con la sua Nacrè Events. Per la riuscita dell’evento non potevano mancare alcuni partners di eccellenza dedicati al gusto e alla musica: Insula, Cantine Filaris e Dj Michele Degortes . In questo percorso si è voluto privilegiare e promuovere “INSULA”, il programma di marketing territoriale per la promozione della destinazione Sardegna e lo sviluppo delle filiere produttive creato dal CIPNES che è l’ente pubblico territoriale della Regione Sardegna. Nei prossimi open house si parlerà di MUSICA, DESIGN e ARCHITETTURA con il nostro partner esclusivo BERTONE DESIGN, ARTE e CUCINA. Per scoprire la magia, bisogna viverla. Silvana Gavosto Giornalista

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img