9.1 C
Milano
venerdì, 19 Aprile, 2024

LA NUOVA VERSIONE DI I WANNA BE YOUR SLAVE CATAPULTA I MANESKIN NEL MONDO

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo
Il 6 agosto è uscita la nuova versione del singolo che è diventato hit ormai da mesi. Il gruppo rock più in hype del momento, composto da giovanissimi artisti, gli esplosivi Maneskin, ha pubblicato una variante del brano I WANNA BE YOUR SLAVE, in collaborazione con un’icona mondiale del genere rock-punk, Iggy Pop.
<span;>La nuova versione del brano in pochissimo tempo ha dato ottimi risultati, infatti in poche ore ha realizzato 150.000 visualizzazioni su Youtube.
<span;>La rivisitazione del brano porta il pubblico in un viaggio nelle vibrazioni del mondo rock, in cui si sente la voce di Iggy Pop che apre il singolo, lasciando poi spazio a Damiano, fino a rincontrarsi insieme, fino alla fine della canzone.
<span;>La collaborazione tra i quattro artisti ventenni e la leggenda americana, con più di 50 anni di carriera alle spalle, può essere soltanto un ulteriore trampolino di lancio per il gruppo rock più in voga del momento, a livello mondiale  Oltre che un orgoglio per la band romana, la presenza di un pezzo di storia così grande in un loro brano è segno del riconoscimento del giovane talento dei Maneskin.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img