14.2 C
Milano
giovedì, 19 Settembre, 2024

LA MELODIA PROIBITA DI IRAMA

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Dopo aver cavalcato per tre anni consecutivi l’onda estiva, Irama torna venerdì 18 giugno con un singolo degno del suo cantautorato, intitolato Melodia Proibita. Irama si è dimostrato un cantante ricco di sorprese e pieno di assi nella manica, pronto a sfoggiarli ad ogni suo pezzo, dimostrandosi un artista versatile in diversi generi musicali.

Melodia Proibita sarà un singolo in cui le sonorità latine e mediterranee si mescolano, senza peccare nei confronti dei suoi ascoltatori, rimanendo un artista con un’identità stabile e forte, pronto a far danzare per tutta l’estate e venendo meno quel peso che ci portiamo ormai da mesi. Da venerdì, con il nuovo singolo Melodia Proibita continua il filone partito da Nera, senza spezzare quel mood raeggeton tutto all’italiana, che ormai ha fatto impazzire i social.
Melodia Proibita fa parte di un progetto discografico molto più ampio e complesso, di cui però al momento non si conoscono altri dettagli, anche se si sospetta che probabilmente, finita la stagione estiva, non tarderà ad arrivare.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img