5.5 C
Milano
venerdì, 19 Aprile, 2024

J BALVIN PER IL GIOCO FORTNITE

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo Le collaborazioni tra uno dei principali esponenti mondiali della musica latina, plurivincitore dei Latin GRAMMY, J Balvin, non sono ancora finite; dopo Mc Donald’s, l’1 novembre, in concomitanza con la festa più oscura dell’anno, farà parte del videogames più in voga tra gli appassionat, di tutte le età, Fortnite.
Sulla piattaforma, alle ore 02.00 del 1 novembre, ora italiana, si svolgerà la performance, unica e tutta in stile horror, ma con il tocco di stile multicolore a LED, della superstar di fama mondiale.
Solo chi parteciperà potrà avere in esclusiva la versione del personaggio, marchiata J Balvin.  Un onore unico per il cantante, che si potrà esibire in un mondo appositamente creato per questo futuro evento, presentato come Party Dell’Altro Mondo.
Il concerto sarà un’occasione per poter ascoltare il prossimo inedito della star latina, che è presente anche sulla piattaforma social Houseparty, proprietà di Epic Games.
Insomma, essendo impossibilitati di poter andare a concerti ed eventi, saranno gli eventi ad arrivare direttamente da noi, come già successo con il trapper statunitense Travis Scott.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img