9.2 C
Milano
giovedì, 28 Marzo, 2024

IPOCRISIA BUONISTA. Il Razzismo dei difensori dei diritti civili

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Oggi ho avuto il piacere di leggere l’articolo su “La Critica” che dal titolo: “ Milano, vessilli arcobaleno sui palazzi pubblici. Ogni bandiera è buona per fare ombra al Tricolore.” Essendo l’articolo pubblicato anche su face book, poco dopo il suo caricamento ecco arrivare puntualmente critiche su una frase scritta dall’autore dell’articolo. La frase, degna della condanna al rogo in quel di Campo de’ Fiori, era la seguente:”… non provo nessuna simpatia per loro …” riferita ai nuovi messia del millennio: i gay.

Nelle commenti a questa irriverente frase, talmente irriverente da rasentare l’eresia e che merita una Bolla di scomunica, preferibilmente vaticana, avvertivo una sorta di ipocrisia, una sorta di svendita ideologica a ciò che oggi è politicamente corretto, politicamente giusto, politicamente, nella realtà, distruttivo per ogni ideale di libertà e democrazia. Tutti pronti a salire sul carro degli xenofili e degli omofili, non sapendo che saliranno sul rullo compressore del loro futuro e di quello dei loro figli. Nella realtà a ghettizzare i gay non sono i nazionalisti, tantomeno i cattolici, almeno non tutti, e neanche coloro che vedono nella famiglia tradizionale, che è poi l’unica poter portare avanti l’umanità (che natura razzista!!! Vero?), un valore da difendere.

A ghettizzare i gay siete voi che vi battete per una legge ad hoc per loro, a ghettizzarli sono coloro ch formulano leggi regionali a loro tutela economica sui mutui, in sicilia per le famiglie omosessuali ci sono mutui agevolati, o, addirittura, finanziamenti per coloro che vogliono cambiare sesso. Cari omofili, a ghettizzare siete voi volendo far diventare categoria protetta una parte di popolazione che non è di una razza diversa, non sono animali, non sono portatori di handicapp ma hanno solo dei gusti sessuali diversi dalla maggioranza. Allora facciamo una bella cosa: facciamo diventare categoria anche i sadomaso, i puttanieri, i feticisti e quant’altro si presenti. Ci state?

Mi fate ridere, comunque, sempre pronti ascendere in campo “democraticamente” come in Spagna, dove disturbate le funzioni religiose dei cattolici, oppure come in Germania dove aggredite con spray al peperoncino dei genitori che protestano contro gli insegnamenti ambigui che si vogliono portare avanti nelle scuole germaniche, dove, manca solo che si dica che essere omosessuale è bene mentre eterosessuale è un male. Anche in Italia siete riusciti a dare del vostro meglio, abusando della libertà che vi viene concessa da politici e palesando la vostra superbia ed il vostro odio nei confronti di coloro che la pensano in maniera diversa. Vi ricordate nell’autunno dell’anno scorso cosa è successo a Casale Monferrato vero? Complimenti! Bell’esempio di come orientati verso la democrazia.

La cosa che mi da maggior fastidio è che queste persone, nonostante la loro età, siano così ingenue, così impreparate ma ammiro la loro volontà di impegnarsi per la difesa dei sacrosanti diritti di altri esseri umani, le ammiro davvero e mi fanno una tenerezza incredibile. A queste persone, a questi grandi difensori dei diritti omosessuali, che vedo come degli eroi, pronti a rischiare il tutto per tutto per i loro ideali, che vedo ogni giorno sacrificare i loro divani, i loro letti, ore di lavoro e di salute manifestando veemente sotto il consolato o l’ambasciata iraniana contro le sentenze di morte comminate agli omosessuali dal governo teocratico dell’Iran, va tutta la mia stima. Scusate, avrei dovuto dire andrebbe tutta la mia stima, se un sogno così divenisse realtà.

L’ipocrisia di questi paladini dei diritti umani, farà sempre in modo che non combatteranno mai per i diritti umani in un paese dove rischierebbero la vita, loro manifestano laddove il massimo dei rischi è rappresentato da un dito medio alzato, un po’ come le femministe, pronte a combattere contro i diktat dei maschi prevaricatori in Europa, una vocina sul niqab o il burka fanno invece molta fatica ad emetterla.

Vigliacchi! Ecco cosa siete, ipocriti vigliacchi!

Ed ingenui pure! E sapete perché? Perché a causa della droga ideologica che vi hanno inculcato non riuscite a capire che questa far diventare un gusto sessuale in categoria serve solo a dividere un popolo. Non importa se italiano, tedesco o neozelandese; l’importante è applicare il principio dell’antico impero romano “dividi et impera” ma voi questo, ancora, non lo avete compreso.

Ma ragionate un po’, sempre che vi riesca, ponetevi delle domande, non è difficile, ed è utile. Cominciamo. Chi sono i partiti che maggiormente appoggiano la trasformazione del gusto sessuale in categoria da contrapporre alla famiglia tradizionale? Chi appoggiano questi partiti oltre ai gay? Hanno mai manifestato questi partiti contro quei regimi che calpestano i diritti degli esseri umani con gusti omosessuali come Cuba, Arabia Saudita, Iran? No! Questa è la semplice risposta. E sapete perché? Perché questi partiti sono i peggiori nemici dei diritti civili. PD, SEL ed altre formazioni di estrazione comunista, oggi fedeli alleate dell’islam.

Quello per cui avverto un vero senso di compassione è Nichi Vendola, colui che appoggiando l’immigrazione clandestina diceva entusiasta: “Voglio abbracciare i miei fratelli musulmani” ed un imam, quello di Segrate, tale Ali Abu Shwaima, per ringraziarlo, nel 2011 alla vigilia delle elezioni amministrative di Milano disse:” I musulmani di Milano non devono votare i candidati della lista di Sel perché il suo leader, Nichi Vendola, in quanto omosessuale, ha una condotta che non va d’accordo con l’etica islamica”.

In una dichiarazione successiva, Shwaima, disse:” Ho spiegato che ritengo sia giusto votare a sinistra, perché è lì che troviamo posizioni più vicine ai nostri ideali. Ho però aggiunto che a sinistra ci sono diverse componenti, e certamente quella di Sel, dove sono candidati alcuni musulmani, non è la più consona perché la condotta del suo leader contrasta con l’etica islamica e noi non possiamo condividere il loro comportamento”.

Ora cari paladini dei diritti umani, dei gay, delle lesbiche e dei trans, cosa farete? Prenderete posizione? Manifesterete contro la sinistra che nella realtà vi usa per controllare meglio un popolo privo di spina dorsale come il nostro? Oppure, col vostro colpevole silenzio, ammetterete che del mondo omosessuale, in realtà nulla vi importa?

Gian Giacomo William Faillace

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img