16.4 C
Milano
sabato, 20 Aprile, 2024

INCONTRI FRA SCUDERIE

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

             ANTICA SCUDERIA E SCUDERIA FERRARI CLUB ROMA APPIA ANTICA

I titolari dell’Antica Scuderia Ilaria Freddara e Massimo Giannini, all’interno di questa singolare realtà, già sede di Gabriele Garko, stanno portando una serie di eventi mediatici quindi, non solo passeggiate a cavallo in mezzo al bosco, addestramento e scuderizzazione ma qualcosa che possa far vivere delle giornate all’insegna del vivere all’aria aperta e degustare del buon cibo.

L’Academy of Art and Image organizza ed invita personaggi di spicco, ricordiamo che sono stati presenti dopo l’inaugurazione del 10 Agosto u.s. Antonio Giuliani, Ottavia Fusco Squitieri, Antonella Ponziani, Nathalie e Patrizia Caldonazzo,

Fioretta Mari, Maria Pia Pipitone, Anthony Peth, Gabriele Laghezza, Floriana Rignanese, i Presidenti del Municipio Aurelio,  Monsignor Paolo Cartolari  Marchese di Papiano, Don Riccardo Petroni, la Senatrice Patty l’Abbate, l’assessore Giulia Urso, la Sig.ra Anna Fendi, il famoso virologo Giulio Tarro, Vincenzo Bocciarelli, Alma Manera,  Milena Miconi con il marito, il regista Mauro Graiani, Simone Ripa, Nadia Bengala, Elena Russo, Elisabetta Viaggi, Ada Alberti e Franco Oppini.

La giornata di ieri  si è resa ancora più straordinaria quando sono arrivate una serie di Ferrari capitanate da Giorgio D’Antonio Presidente della Scuderia Ferrari Club Roma Appia Antica ed una serie di personaggi quali le giornaliste Vittoriana Abate, inviata di Porta a Porta,  Antonietta di Vizia rai Mobilità e il deputato Simone Billi, i quali sono rimasti entusiasti.

Il momento conviviale è stato caratterizzato dalla presentazione dei libri del famoso formatore ed imprenditore Leonardo Leone autore dei testi “Io Creo il Mio Successo” e “La disoccupazione non esiste” consegnati da parte del general manager della Leone Group, dott. Armando Perrone.

Al termine della giornata scatti fotografici e video con la modella in abito da sposa su un frisone nero e una bellissima passeggiata a cavallo che ha visto salire il Duca Fabrizio Mechi, il chirurgo Alex Kapitonov, il dott. Armando Perrone ed una serie di ospiti che aspettavano ansiosi il loro turno.

L’Antica Scuderia è un luogo di aggregazione modulabile e poliedrico dove, in maniera selettiva,  vengono ospitate Eccellenze Italiane e non solo……

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img