4 C
Milano
martedì, 31 Gennaio, 2023

Incidente in via Melchiorre Gioia, a Milano

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Incidente sul lavoro poco prima delle 15 di questo pomeriggio a Milano. Un giovane operaio di 22 anni è caduto in una cassaforma alta 5 metri, in un cantiere di via Melchiorre Gioia 20. Le operazioni di salvataggio e il recupero del ferito è stato affidato alle squadre del gruppo SAF, Speleo Alpino fluviale, dei vigili del fuoco del comando provinciale di via Messina. Stanno utilizzando la gru del cantiere e un’apposita barella, la barella a cucchiaio, che viene utilizzata per questi particolari recuperi.

Dopo aver estratto il ferito dalla cassaforma, Vigili del Fuoco lo hanno consegnato ai sanitari dell’ambulanza dell’ Atz di Milano e ai medici dell’automedica. Il giovane operaio è stato quindi trasportato in codice giallo all’ospedale policlinico di Milano

La viabilità di via Melchiorre Gioia è ancora difficoltosa ed è regolata dalla polizia locale di Milano.

- Advertisement -spot_imgspot_img
Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti
Sono metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima a interessarmi di cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Nel tempo sono diventata una giornalista e una Web and Seo Editor Specialist. Ora scrivo per alcune testate e coordino portali di informazione. Dal 2000 al 2019 sono stata anche una speaker radiofonica.

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img