2.1 C
Milano
sabato, 28 Gennaio, 2023

Incidente stradale in via Giacinti, Lorenteggio

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Un incidente stradale si è verificato questa mattina fra un’auto e una moto questa mattina poco prima delle 7:46 in via dei Giacinti angolo via dei Gigli, zona Lorenteggio.

Ad avere la peggio è stato un uomo di 60 anni che è stato soccorso dai sanitari della Croce Rossa di Buccinasco inviati sul posto dalla centrale operativa del 112. Sul posto anche un mezzo di soccorso avanzato del la ATT di Milano, per ogni evenienza. Dopo le prime predicazioni, è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale policlinico di Milano.

Areu comunica che dei rilievi dell’incidente e della viabilità si sono occupati gli agenti della polizia locale di Milano.

- Advertisement -spot_imgspot_img
Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti
Sono metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima a interessarmi di cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Nel tempo sono diventata una giornalista e una Web and Seo Editor Specialist. Ora scrivo per alcune testate e coordino portali di informazione. Dal 2000 al 2019 sono stata anche una speaker radiofonica.

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img