2.1 C
Milano
sabato, 28 Gennaio, 2023

Incidente ferroviario a Lambrate. Muore una donna

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Incidente ferroviario poco prima delle 5:30 di questa mattina alla stazione ferroviaria di Lambrate. Una donna di 58 anni è morta dopo essere stata investita da un treno che percorreva il binario 11. Per permettere il recupero del corpo sono stati chiusi anche i binari contigui, 10 e 12. Non si sa ancora se si è trattato di un gesto volontario.

Il macchinista del treno, un uomo di 58 anni, ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari giunti sul posto con un’automedica e un’ambulanza della Sos Milano. E’ stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli in codice verde.

Sul posto stanno operando 4 squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di via Messina, la polizia ferroviaria del comparto di Milano e la procura della repubblica. I treni e la linea ferroviaria suburbana subiranno quindi dei rallentamenti.

- Advertisement -spot_imgspot_img
Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti
Sono metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima a interessarmi di cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Nel tempo sono diventata una giornalista e una Web and Seo Editor Specialist. Ora scrivo per alcune testate e coordino portali di informazione. Dal 2000 al 2019 sono stata anche una speaker radiofonica.

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img