5.5 C
Milano
giovedì, 2 Febbraio, 2023

Incidente. Auto contro il tram in via Grassi

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Un incidente stradale fra un’auto e un tram della linea 1 ha bloccato il traffico di via Grassi, sul cavalcavia non lontano da piazza Roserio e dall’ospedale Sacco, ieri sera intorno alle 21:30. Ci sono stati diversi feriti. L’autista e il passeggero dell’auto sono rimasti incastrati nelle lamiere.

La centrale operativa del 112 ha inviato sul posto diverse ambulanze di Padana emergenza, della Misericordia di Arese, della SOS di Novate, e della VES di Milano, un’auto medica e un’ambulanza attrezzata per il soccorso avanzato dell’ATT di Milano, 2 mezzi dei vigili del fuoco del comando provinciale di via Messina e la polizia locale di Milano e gli uomini del Co ATM di superficie.

Incidente stradale in via Grassi, Milano. Auto contro il tram

I vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere l’autista è un passeggero dell’auto che erano rimasti incastrati. L’autista è stato trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Carlo mentre il passeggero è in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale Sacco.

La seconda passeggera che si trovava sul sedile posteriore l’automobile, una donna di 48 anni, è riuscita a uscire autonomamente ed è stata medicata sul posto e poi trasportata il codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale Sacco. Anche un altro ferito è stato portato in codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale Sacco. probabilmente si tratta del macchinista del tram.

- Advertisement -spot_imgspot_img
Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti
Sono metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima a interessarmi di cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Nel tempo sono diventata una giornalista e una Web and Seo Editor Specialist. Ora scrivo per alcune testate e coordino portali di informazione. Dal 2000 al 2019 sono stata anche una speaker radiofonica.

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img