2.1 C
Milano
sabato, 28 Gennaio, 2023

Incendio in via Lorenteggio. Morto un 77enne

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Alle 10.30 di questa mattina la centrale operativa del 112 ha inviato quattro squadre dei vigili del fuoco in via Lorenteggio 183 per l’incendio di un appartamento al piano terra di una casa popolare. Una volta spente le fiamme, all’interno dell’appartamento i vigili del fuoco hanno ritrovato il corpo carbonizzato di una persona.

In un primo momento si è pensato potesse trattarsi di una donna, ma il corpo era in condizioni così estreme per cui era difficile averne certezza. Sul posto poi è arrivata la polizia scientifica che ha effettuato i primi rilievi, ritrovando i documenti della vittima. Si tratta di un uomo nato nel 1945. Aveva quindi 77anni. Altre analisi necroscopiche saranno effettuate nelle prossimi giorni,

Nessun altro è rimasto ferito o intossicato dal fumo. Sul posto ci sono le ambulanze di supporto ai vigili del fuoco, che si occuperanno di stabilire le cause dell’incendio, e gli uomini della polizia scientifica. Sarà così possibile capire in parte cosa è successo. Se, cioè, l’incendio e la morte dell’uomo sono state delle fatalità oppure la conseguenza di un atto volontario.

- Advertisement -spot_imgspot_img
Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti
Sono metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima a interessarmi di cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Nel tempo sono diventata una giornalista e una Web and Seo Editor Specialist. Ora scrivo per alcune testate e coordino portali di informazione. Dal 2000 al 2019 sono stata anche una speaker radiofonica.

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img