7.9 C
Milano
giovedì, 28 Marzo, 2024

IL VACCINO DARÀ SPERANZA MA QUESTO GOVERNO È COMUNQUE MORTO

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Endimion

Le prime dosi di vaccino, ovviamente infinitesimali in confronto alla Germania, sono arrivate nel nostro paese e si spera che ora politici e virologi dell’ultima ora si diano una calmata. Quello del vaccino è solo un primo passo, visto che i problemi economici e sociali che attanagliano il paese si possono benissimo paragonare a questa sciagurata pandemia.

C’è chi dice che il Governo resisterà fino al 2023 e questo, tra i mille scenari, è possibile ma resta un esecutivo debole, con ministri ignoranti, dal fare alla “ad cazzum” e con zero prospettive; un governo di centrodestra, si sarebbe trovato nelle medesime condizioni ma avrebbe gestito sicuramente meglio il lato sociale e psicologico, tanto importante attualmente per la tenuta del paese. Se si è rassicurati e non spaventati, le difficoltà si affrontano meglio, è una legge della vita.

Alcune personalità del Governo non sono mai state al centro del potere, sono state fatte ministri dal nulla, per favore di un leader piuttosto che di un altro, non sanno di economia e d’imprenditoria, e chi ne paga le conseguenze è l’Italia, che deve badare al suo esecutivo; dovrebbe essere il contrario. Il vaccino è pronto ma il governo, dopo un anno e mezzo, non lo è ancora in niente.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img

2 COMMENTS

Comments are closed.