8.7 C
Milano
giovedì, 28 Marzo, 2024

IL SORPRENDENTE TIK TOK REMIX DI SFERA EBBASTA

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Dopo anni di attesa, trailer equiparabili a film, uno strabiliante successo ottenuto nemmeno passate le 24 ore dall’uscita di Famoso, la corsa del TrapKing italiano, Sfera Ebbasta, verso la conquista del monopolio musicale urban non è ancora finita.
Nella tracklist di Famoso, abbiamo visto scritti nomi d’importanza internazionale, anche se il brano che ha avuto più longevità e costanza è stato di carattere nostrano, intitolato TikTok, completata dal featuring con Marracash e Gue Pequeno, due tra i più grandi del rap italiano, considerati ormai una sicurezza in quello che fanno e che li caratterizza.
Non contento, Sfera, ha deciso di osare ancora di più con TikTok Remix, brano che ha sorpreso il pubblico, annunciato in maniera inaspettata, uscito venerdì 12 febbraio, dopo esattamente due mesi e mezzo l’uscita del suo ultimo capolavoro musicale; Paky e Geolier sono le ciliegine della grande torta che ha preparato il King della Trap.
Dopo questo ultimo remix, completo di video musicale, è come se avesse messo l’ennesima pulce nell’orecchio dei suoi fans, preparandoli a una probabile versione Deluxe di Famoso.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img