10.9 C
Milano
venerdì, 29 Marzo, 2024

IN ARRIVO IL NUOVO ALBUM DI SALMO

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Fingendo di essere paparazzato, il rapper sardo Salmo Lebon, annuncia il suo nuovo album.
Il 2022 è l’anno delle pubblicazioni. Anche se non è passato troppo tempo dall’uscita di Flop, l’ultimo album di Salmo, il rapper ha deciso di sfornare nuova musica, per la gioia e l’incredulità dei suoi fans.
Tramite la pubblicazione inaspettata, sul suo profilo Instagram, di alcuni che simulano “una paparazzata”,  Salmo non ha perso tempo.
Per ovvie ragioni, niente è lasciato al caso. La decisione di imitare degli scatti da paparazzo è un indizio che i suoi più fedeli seguaci non si sono lasciati scappare. Molti hanno collegato il concetto dell’album a una nuova serie Sky Original, intitolata Blocco 181, che vede il cantante nelle vesti di attore e di supervisore e produttore musicale e creativo.
A soli sei mesi dall’uscita del suo ultimo progetto discografico, Flop, Salmo rimane tutt’ora uno tra gli artisti più ascoltati sulle piattaforme streaming e in radio, difendendo sempre i primi posti in classifica. A quanto pare a Salmo non basta ancora, e con questo annuncio ne ha data la piena dimostrazione.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img