9.7 C
Milano
giovedì, 18 Aprile, 2024

IL MIXTAPE DI SEVEN 7OO

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

L’album del collettivo Seven 7oo è sempre più vicino alla pubblicazione. In alcune città, come Milano, Londra, Parigi e Lecco, sono apparsi dei manifesti, su dei led, che raffigurano l’immagine del progetto presto fuori.
La data fissata per la pubblicazione dell’album è prevista per venerdì 27 maggio, e coinvolgerà tutti i componenti del gruppo. All’interno dell’album ci saranno RondoDaSosa, Baby Gang, Neima Ezza, Sacky, Simba La Rue, Vale Pain, Kilimoney e Keta.
Le città scelte per l’esposizione dell’immagine del progetto sui led, ovvero una maschera, non sono state una casualità, ma hanno avuto l’obiettivo di far intuire quali possano essere i possibili featuring presenti nell’album.
Nel post che ha annunciato l’uscita del futuro album tra i nomi conosciuti di Zona 7, è apparso un nome insolito, mai sentito prima, PIRA7E, considerando tutti gli artisti, potrebbe essere un nuovo membro del collettivo. Per il momento non si è a conoscenza della tracklist, ma per molti fan la stanno facendo grossa, avendo le carte in regola per poter conquistare l’Europa.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img