8.7 C
Milano
giovedì, 28 Marzo, 2024

IL GRANDE SUCCESSO PER LA SOLIDARIETÀ CON GABRIELLA CHIARAPPA SI FIRMA: “NOI SIAMO BAMBINI” PER LA ONLUS PETER PAN

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Grande successo perNoi Siamo Bambini” la cena di Gala organizzata in modo impeccabile daGabriella Chiarappa giornalista e manager a favore della Onlus Peter Pan. Le Salon de la Mode” realtà nota per promuovere il made in Italy, apre uno nuovo scenario all’insegna della solidarietà a Palazzo Ferrajoli. Uno Charity Dinner, in partnership con l’Associazione Musikologiamo e con la Chaine desRotisseurBailliage Toscana Francigena, che ha portato un messaggio internazionale con ospiti provenienti non solo da altre città italiane ma anche da altri Paesi. Un’atmosfera nuova e profumata con le fragranze di Laboratorio olfattivo per le sale dello storico Palazzo, allestite in modo impeccabile per l’occasione, con luci soffuse a lume di candela e decorazioni a regola d’arte curate da Flower gardendi Verona. Un vero trionfo dei sapori con l’impeccabile Catering Ambrosini e un mix di profumi e bollicine con la cioccolata Amedei, l’olio Riviera Ligure Dop e i vini di pregio (dell’Azienda Vinicola Due Palme e i vini di Beatrice). Ospiti di eccezione per l’occasione: il celebre attore Franco Nero, il noto jazzista Lino Patruno, l’etoileGiuseppe Picone, l’attore Maximillian Nisi, il critico d’arte Pasquale Lettieri, Marco Giordano di Re d’Italia Art, La Baille de la Chaine l’avv. Giovanna Elettra Livreri direttore CC-ICRD, il presidente della camera estera CC- ICRD Prof.Giuseppe Frisella, Esperanza Anzola (IILA), la Baille della Chaine Avv. Antonella Sotir ,  Prof. JuneDi Schino, Jenny Valdivia Advisor CC- ICRD e tanti altri.

Un viaggio indimenticabile tra cultura e solidarietà in sinergia con lindiscutibile eleganza di Eleonora Lastrucci, che per l’occasione ha vestito le più ambite donne della serata: Maria Letizia Gorga, Roberta Ammendola, Cinzia Pennesi, Alessandra Canale, Anna Tedesco e la stessa padrona di casa.

Tra i momenti più significativi della serata i ringraziamenti del presidente della onlus Roberto Mainiero per la somma raccolta di mille euro, parole sentite, che hanno in modo evidentecommosso tutti i presenti per poi non dimenticare lo show man Guillermo Mariotto che tra una gag e l’altra ha rallegrato la serata con il noto attore Pino Ammendola. Una magia che si è prolungata con le abili performance del giovane illusionista Leonardo Panetti, vincitore dell’International Brotherhood of Magician

Dulcis in fundo, un tuffo nell’inconfondibile mondo della cioccolata Amedei e il panettone artigianale pluripremiato offerto dalla Pasticceria Napoleone. Un modo diverso per tornare un po’ bambini e non dimenticare che l’unione vince su tutto. Tutto immerso in una ineguagliabile atmosfera con le magiche note del duo jazz Mario Donatone e Angelo Cascarano con la partecipazione straordinaria della cantante Italia Vogna. Un’occasione unica inoltre che ha premiato 25 anni di attività dell’azienda italiana in forte espansione Clean System di Luisa Magnante.

L’organizzatrice dichiara – “Abbiamo deciso di organizzare una cena speciale, per festeggiare l’arrivo del Natale e non solo per la location esclusiva che la ospita. La cena vuole essere un momento di incontro e di riflessione., perché dopo il lungo periodo della pandemia, c’è bisogno di guardare al futuro, ed è per questo, che, il segno di partenza noi lo vogliamo dare, con il valore della solidarietà e donando sorrisi. Ricordarsi di chi è meno fortunato e ha più bisogno del nostro aiuto è un dovere sempre, soprattutto nei momenti di festa-”.

Un susseguirsi di emozioni riprese attentamente dalla troupe di Sky Explorer HD Channel can 176 e Sky810 Star ZNTZ.

Photo di: Carlos Mendoza

Il risultato semplicemente perfetto”….

Si ringrazia lo staff de Le Salon de la Mode

Si ringraziano: Lo Staff de Le Salon de la Mode, Re d’Italia Art, Clean System, Le meraviglie di Lu,Explorer, Berg gioielli, Giovanni Conti.

Media partner: Fabuk Magazine, WonderyouMagazine, Alpi Fashion Magazine.

Sponsor Tecnici: Flover Garden di Verona, Academy By Antonio Riccardo, Berg Alice’s Noglu, Ambrosini Catering, Patatas Nana, Amedei, Pasticceria Napoleone, Frantoio di Sant’Agata di Oneglia, Laboratorio Olfattivo, Azienda vinicola Due Palme, I Vini di Beatrice, Sisma italia.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img